Marbella 2020 – Sports Vacations e Capodanno

Nella notte più magica dell’anno, concedetevi una serata memorabile contraddistinta dal lusso, dall’eleganza e dal relax: scegliete di festeggiare con University of Tennis!

Dedicato agli appassionati del tennis, degli sport e del lusso, lo stage Sports Vacations Luxury Hotel è un paradiso in riva al mare, dove la varietà dei servizi offerti sposa le esigenze degli amanti degli sport e delle coccole di una SPA.

Accoglieremo insieme il nuovo anno con musica, un ricco aperitivo, lo showcooking, una cena di gala e open bar fino alle 4 del mattino, in un ambiente ricercato, nel cuore pulsante della Costa del Sol.

Il resort Don Carlos offre una vacanza esclusiva, comprendente il veglione di fine anno, pacchetti dedicati alla pratica del tuo sport preferito, una Spa, un centro fitness all’avanguardia, corsi di Spinning e Running.

L’offerta di University of Tennis è completata dal massimo comfort delle strutture raffinate e dall’insieme di attività pensate solo per te.

Scegli le attività extra, componi il tuo pacchetto e vivi un’incredibile esperienza sportiva in uno scenario naturale unico!

Scegli University of Tennis, per un capodanno esclusivo e una vacanza indimenticabile.

Da Mercoledì 30 Dicembre a Lunedì 4 Gennaio 2021

Quota Base di Partecipazione: €610

(Incluso transfer A/R aeroporto – Hotel, alloggio con prima colazione e quota associativa UoT)

Festeggia con noi

Regalati una serata indimenticabile, con musica, ricco aperitivo, showcooking, cena di Gala e open bar 19:00/04:00

TENNIS

Decidi di giocare con un compagno di viaggio, di allenarti in gruppo con un maestro professionista o singolarmente con un coach internazionale.

YOGA

Per migliorare la flessibilità del tuo corpo, attivare la circolazione sanguigna e rilassarti in un giardino esotico, nell’assoluta pace dei sensi.

SPINNING

Per mantenere la tua forma fisica, allenandoti in una sala attrezzata con vista mare.

RUNNING

Per rafforzare il fisico, potenziare la muscolatura, mantenere la massa corporea equilibrata e favorire il sistema cardiovascolare, sulla spiaggia più bella di Marbella.

SPA BENESSERE

Per liberarti dallo stress e dalle preoccupazioni di tutti i giorni, immergendoti in un’oasi di vero benessere d’ispirazione mediterranea.

Camere

Gli abbinamenti verranno eseguiti dalla Direzione, sono disponibili camere doppie con due letti singoli o camere con letto matrimoniale, è possibile richiedere la camera singola (supplemento), selezionare la preferenza nel modulo di registrazione.

Gli ordini sono eseguiti per singolo individuo, per gli accompagnatori è necessario specificare il nome del giocatore nelle note.

Per usufruire di un ulteriore sconto inserisci nella domanda d’iscrizione on-line il CODE REFERENCE del tuo UOT MANAGER di riferimento.

Modalità di pagamento:

Bonifico Bancario

Il pagamento può essere frazionato in due parti (acconto 50% e saldo 50%) nelle opzioni di pagamento selezionare la modalità richiesta.

Prenotazione e conferma con Acconto del 50% prima del 15 Ottobre 2020 e Saldo entro il 30 Novembre 2020.

Scegli le attività extra e componi il tuo pacchetto!
  • CAPODANNO 2021
  • Ricco aperitivo, showcooking, cena di Gala, open bar, discoteca
  • TENNIS LIBERO
    6 ore prenotate
  • Gioca con un compagno di viaggio
  • TENNIS LEZIONE COLLETTIVA
    6 ore, minimo 3 persone
  • Allenati in gruppo, con un maestro professionista!
  • TENNIS LEZIONE PRIVATA
    4 ore in singolo
  • Allenati con un coach di fama internazionale!
  • YOGA
    Tre sessioni di Yoga collettive
  • Connettiti con la natura e ritrova te stesso
  • SPINNING
    Tre sessioni di Spinning collettive
  • Tieniti in forma in un centro fitness di prima classe
  • RUNNING
    Tre sessioni di Running collettive
  • Raggiungi i tuoi obiettivi con un programma personalizzato
  • SPA BENESSERE
    Tre entrate da 3 ore in SPA
  • Abbandonati in uno stato di relax nel nostro esclusivo centro benessere, con il circuito idroterapico, sauna, bagni di vapore

Sono esclusi: il volo aereo per raggiungere la destinazione, pranzi e costi di eventuali gite.

*Tutti gli stage sono avviati con un minimo di 8 giocatori partecipanti.

Dettagli evento

Data: 30 Dicembre 2020 @ 18:00 - 4 Gennaio 2021 @ 18:00 CET